La nostra storia

 

E’ il 1970 quando Giuseppa Scaffidi insieme al marito Carmelo Bisignano con alle spalle già un po’ di esperienza nella produzione e rivendita di prodotti alimentari genuini, che poi saranno le linee guida dell’intero progetto, aprono in contrada Due Monti, comune di Montalbano Elicona, in provincia di Messina, la prima salumeria che chiamano Bottega dei Due Monti prendendo spunto dal toponimo del luogo che identificava la presenza di due alte collinette dove sorgevano i pascoli e la fattoria che gestivano con tutta la famiglia.

Da 3 generazioni contribuiamo allo sviluppo del nostro marchio che contraddistingue i nostri prodotti e ne garantisce l'autenticità dell'origine, così da offrire prodotti genuini della tradizione siciliana.

 

La famiglia Bisignano, ha sempre affrontato una politica di espansione della propria formula commerciale.

Così nel 1988 subentrano alla guida dell’azienda Biagio Bisignano e Stefano Mirella che basandosi sull’esperienza familiare, implementarono i locali, rinnovarono tecnologicamente il sistema, aumentarono l’efficienza e nel 2006 aprirono una seconda Bottega a Capo d’Orlando e posano le basi del know-how nonché la colonna portante del sistema Bottega dei Due Monti.

Oggi il sistema Bottega dei Due Monti è in continuo e costante sviluppo ed offre un'alternativa più salutare, più genuina e una naturale trasparenza nei prodotti selezionati.

Il progetto Bottega dei Due Monti è il risultato di un intenso lavoro nell’organizzazione della produzione in outsourcing, la commercializzazione dei prodotti della tradizione siciliana e il retail.

Language
IT
Open drop down